Parkos
user
Toggle Navigation
Parkos Awards 2023: premi e vincitori
7 minuti di lettura

Parkos Awards 2023: premi e vincitori

Per il quinto anno, si sono tenuti i Parkos Awards dedicati ai partner di parcheggio che hanno ricevuto 8.5/10 o più alto grado di soddisfazione del cliente. I parcheggi vincitori eccellono in affidabilità, sicurezza e rapporto qualità-prezzo, tra le altre cose. Quest’anno sono stati spediti 350 pacchi ad altrettanti eccellenti partner di parcheggio in tutto il mondo. La confezione contiene il Parkos Award, una lettera di congratulazioni e alcuni adesivi che possono mostrare nei loro uffici o nei loro bus navetta.

Premio Parkos e migliori parcheggi

In base al numero di recensioni dei clienti è stato assegnato il premio dell’anno come miglior parcheggio aeroporto 2023.

Per Parkos, la qualità e l’affidabilità sono punti chiave. Ecco perché ogni anno la compagnia raccoglie le recensioni dei clienti e ne fa tesoro, non solo in occasione dei Parkos Awards, ma anche per apportare migliorie e andare incontro alle esigenze dei viaggiatori.

Questo premio dimostra ai futuri clienti che il parcheggio offre un servizio eccellente e li spinge a prenotare con Parkos in totale sicurezza.

Oltre al premio Parkos che i vincitori hanno ricevuto per posta, vi è stata anche l’assegnazione di un ​badge online che rappresenta la valutazione Parkos Outstanding Partner da esibire sul proprio sito web. Chi ha ottenuto il badge, lo può incorporare direttamente sul sito e renderlo visibile ai clienti. In questo modo si può mostrare agli utenti che si è un parcheggio affidabile e premiato da Parkos.

Premio Parkos: quali sono i requisiti?

Per essere classificato come parcheggio eccellente, Parkos ha stabilito dei requisiti minimi da rispettare che sono:

  1. Punteggio medio dato dalle recensioni (da gennaio 2023 a novembre 2023) dei clienti pari a 8,5 o superiore
  2. Avere più di 25 recensioni
  3. Essere classificato come affidabile secondo le recensioni dei clienti
  4. Rispondere agli standard di sicurezza
  5. Presentare un buono, se non ottimo rapporto qualità/prezzo

Parkos è orgoglioso dell’eccellente servizio che i suoi partner forniscono ed è siamo fieri di offrire badge ai nostri partner così da incrementare ulteriormente il flusso di clienti.

Posizionare il badge direttamente sul proprio sito è un vantaggio non indifferente in quanto questo riconoscimento comunica al futuro cliente che lì potrà parcheggiare in piena sicurezza, a cifre concorrenziali.

L’aggiunta del badge alle pagine web è semplice e veloce, basta copiare il codice accanto al badge e posizionarlo all’interno del sito attraverso codice html. Se si riscontrasse qualche problematica durante il caricamento del distintivo o per qualsiasi informazione al riguardo, basterà contattare l’amministratore del proprio sito e sarà lui in pochissimo tempo ad aggiungerlo.

Servizio di parcheggio Parkos: come funziona?

Parkos offre un servizio di confronto e prenotazione di parcheggi veloce e affidabile e copre un’ampia gamma di aeroporti in Svizzera, Francia, Germania, ma soprattutto in Italia, dai grandi aeroporti come Milano Malpensa e Milano Linate, fino ad Alghero, Bari, Napoli, Torino e altri ancora.

La piattaforma di Parkos consente di comparare i diversi parcheggi, mettere a confronto prezzi e servizi, e prenotare il posto più adatto alle proprie esigenze. Anche in risposta al grande traffico aereo che si sta registrando ultimamente, avere un parcheggio già prenotato in anticipo è molto conveniente. Questo evita brutte sorprese, come arrivare in aeroporto e non trovare parcheggio e dover optare per una soluzione più dispendiosa, non sicura, oltre a perdere tempo prezioso prima dell’imbarco.

Per prenotare il proprio parcheggio con Parkos, questi sono i passaggi da fare:

  1. Effettua una prenotazione: è possibile eseguire una prenotazione online dal sito di Parkos. Si riceverà una conferma immediata e istruzioni chiare per email. Inclusi non solo i dettagli della prenotazione ma anche varie informazioni sui servizi dell’aeroporto e come raggiungerlo.
  2. Dirigiti all’aeroporto: basta seguire le istruzioni nell’e-mail per raggiungere il parcheggio e ricevere un cordiale benvenuto.
  3. Consegna del veicolo: dopo il check-in con il fornitore del parcheggio, una navetta gratuita conduce i clienti all’entrata dell’aeroporto, davanti all terminal delle partenze. Si tratta di un servizio comodissimo, specialmente nei grandi aeroporti dove le distanze sono più lunghe, o in caso di maltempo.
  4. Viaggia tranquillamente: sapere che la propria auto è al sicuro mentre siamo dall’altra parte del mondo è impagabile. Tutti i parcheggi Parkos sono sicuri e affidabili.
  5. Rientro in aeroporto: all’arrivo in aeroporto, l’auto sarà pronta per tornare direttamente a casa. Anche in questo caso, il servizio navetta conduce i clienti dagli arrivi al parcheggio convenzionato.

Affidarsi a Parkos è sinonimo di vantaggio: tutti i parcheggi sono accuratamente ispezionati dagli addetti alla sicurezza e la propria prenotazione può essere cancellata gratuitamente fino a 24 ore prima dell’arrivo previsto.

Con oltre 2 milioni di clienti in tutto il mondo, il servizio Parkos, grazie anche ai Parkos Awards, seleziona da anni i migliori parcheggi aeroporto.