I.V.M. Parking PLUS (Paga online)


Parcheggio con navetta


Disponibilità
Caratteristiche e servizi del parcheggio
Informazioni importanti
Potete scegliere se parcheggiare la vostra auto al coperto o allo scoperto. Parcheggiare è semplice, una volta effettuato il check in vi basterà prendere la navetta gratuita che in qualche minuto vi porterà al sottopassaggio per il terminal aeroportuale.
I.V.M. Parking si trasferisce presso una nuova location e diventa PLUS, vicinissima all'aeroporto di Orio. A soli 350 metri di distanza dal terminal, offre un capannone al coperto e numerosi posti allo scoperto. Grazie alla sua esperienza nel settore aeroportuale, I.V.M. Parking è il parcheggio che fa per voi per il vostro viaggio da Bergamo Orio al Serio. Parcheggiare è semplice, una volta effettuato il check in con gli operatori vi basterà prendere la navetta che vi accompagnerà al punto di scarico. Da lì una breve passeggiata attraverso il sottopassaggio dell'Orio Center e sarete già in aeroporto.
Orari di apertura
Lo staff I.V.M. Parking è a vostra disposizione 24 ore su 24.
Condizioni di parcheggio nei periodi di alta stagione
I.V.M. Parking dispone di un deposito sia coperto sia scoperto a dieci minuti di distanza. Nei periodi di pcco le auto possono venire spostate nel deposito, rispettando gli stessi standard di sicurezza e di servizio della sede centrale.
Condizioni per parcheggio veicoli di grandi dimensioni
Le tariffe sono da intendersi per automobili. Per parcheggiare furgoni e furgoncini verrà addebitata una tariffa extra, prenotabile dal nostro modulo.
Viaggiare con un bambino a bordo?
Per il trasferimento in navetta, potete usufruire del seggiolino messo a disposizione dal parcheggio, il servizio è gratuito.
Tempi di percorrenza navetta:
3 minuti
Distanza dal terminal:
350 m
Presso I.V.M. Parking è presente una sala d'attesa con bagno e distributori automatici di bevande calde.
È possibile ricaricare le vostre auto elettriche, vi consigliamo di telefonare in anticipo al numero che si trova nella vostra prenotazione per maggiori informazioni.
Valutazione e recensioni
Esperienza pessima!
Poca empatia e maleducazione
La navetta ti "scarica" al centro commerciale Oriocenter, esattamente 1,4 km dalle partenze da fare a piedi con bagaglio e, nel mio caso, sotto la pioggia...
Parkos
Gentile Cliente, Grazie per aver lasciato una recensione sul servizio usufruito. Siamo spiacenti di sapere che il servizio non sia stato di suo gradimento, come chiaramente indicato nella email di conferma da lei ricevuta e sulla pagina del parcheggio, il parcheggio dichiara quanto segue: "La navetta ti porterà al punto di arrivo presso l'Orio Center in pochi minuti. Da lì, una breve passeggiata (contrassegnata in rosso) attraverso un sottopassaggio ti porterà all'aeroporto. " Per il futuro la invitiamo a leggere attentamente ogni dettaglio prima di completare la prenotazione. Le auguro una buona giornata - Team Parkos - AntonioPositiva e consiglio!
Mi sono trovato bene nonostante abbia avuto bisogno di spostare la data del rientro non ho avuto nessun tipo di problema quindi ottimo
Siamo stati accolti da un parcheggiatore maleducato. Scomodo perché ti lasciano lontani dall aeroporto , se dovesse piovere sarebbe un problema Non ci tornerei












